Sondaggio GAL Montagna Vicentina

Pubblicata il 08/05/2023

Il GAL Montagna Vicentina per il periodo di programmazione 2023-2027 sta procedendo a costruire la nuova strategia e intende coinvolgere tutto il territorio nella definizione dei fabbisogni di ogni area. 

A livello propedeutico è utile fin da ora che ogni ente individui un massimo di 4 interventi di interesse prioritario per facilitare il GAL nell’analisi degli interventi complessivi da inserire nella futura strategia. 
 
Si ricorda che gli interventi cosiddetti “ordinari” sono interventi già programmati all’interno del Complemento di sviluppo regionale 2023-2027 (quindi trovano già delle risorse dedicate a valere sui fondi regionali) mentre gli interventi “specifici” possono essere attuati esclusivamente in ambito LEADER dal GAL se il fabbisogno di area è rilevante. Nel form che segue troverete l’elenco sintetico di tutti gli interventi mentre la descrizione precisa dell’intervento- beneficiari e indicatori di risultato è presente al sito GAL https://www.montagnavicentina.com/psl-2021-2027/ che invitiamo a consultare.

LINK AL SONDAGGIO: https://bit.ly/sondaggioPSL2023-2027

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto